SMS Per L’istruzione

SMS Per L'istruzione

Gli alunni sono certamente uno dei gruppi principali di persone che inviano messaggi di contenuto testuale, i giovani adulti in particolare hanno imparato l’arte di digitare messaggi in “conversazioni di testo” abbreviato molto rapidamente, ottenendo una forma di conversazione economica e privata con i loro coetanei. Inoltre, la quantità di adolescenti che possiedono telefoni cellulari è aumentata drasticamente di recente; da qualche parte circa il 90% degli studiosi che frequentano sempre più scuole superiori nel Regno Unito possiede un telefono. L’aumento è dovuto ai progressi tecnologici, alle tariffe più convenienti e a una maggiore pubblicità sui telefoni. Tutto ciò suggerisce che i messaggi di testo sono la migliore piattaforma per inviare messaggi educativi relativi all’istruzione e all’apprendimento degli studenti, in modo economico e corretto.

I principali vantaggi di incorporare gli SMS nella vita scolastica sono straordinari, gli impieghi raggiungibili consistono nella classe notifica di cancellazione, divulgazione personale dei risultati finali, annunci (es. scuola, sindacato studenti, curriculum aggiunto) e anche soluzioni promozionali. Inoltre, le strutture educative avrebbero la capacità di fornire assistenza estesa agli studenti universitari, con la tecnologia SMS bidirezionale, gli studenti universitari possono rispondere ai messaggi inviati loro, che vengono consegnati alla casella di posta delle istituzioni educative. Questo tipo di comunicazione personale potrebbe essere utilizzato per reprimere le complicazioni che hanno a che fare con gli alunni sia a scuola, ovvero il bullismo, sia fuori dalla facoltà, ovvero i problemi a casa tua.

Anche se gli effetti a lungo termine della cellula sulla salute l’uso del telefono rimane incerto, in particolare con i bambini, gli SMS sono spesso molto più sicuri e diversi per i fanatici preoccupati per i gradi di radiazione emessi dai telefoni durante le chiamate. Man mano che altri studenti universitari scelgono telefoni pieni delle più aggiornate innovazioni tecnologiche, i reati criminali sui telefoni cellulari devono iniziare a diminuire a causa della maggiore stabilità, del monitoraggio dei cellulari e anche della potenza delle reti per bloccare i telefoni in 24 ore.

Gli SMS gestiti correttamente porteranno a termine il lavoro incredibilmente bene nelle facoltà, trarrebbero vantaggio dall’ingegneria moderna e otterrebbero la comunicazione tra i docenti nel 21 ° secolo. Gli SMS eccelle in massa, i messaggi di squadra, insieme a un singolo su un particolare Entra in contatto con. Gli alunni possono discutere in privato di problemi personali, nel loro tempo personale, che potrebbero essere stati preventivamente impegnativi e fuori luogo. Con la possibilità di monitorare i messaggi, le strutture educative possono osservare precisamente quando gli studenti acquisiscono messaggi, il che funge anche da procedura di audit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *