Regole Di Pubblicazione Kindle: Preparazione Di Guide Di Contenuto Testuale Pronte

Regole Di Pubblicazione Kindle: Preparazione Di Guide Di Contenuto Testuale Pronte

La frase “adattabile” si riferisce a libri di testo che sono stati testo pesante. In genere, il contenuto degli ebook a flusso continuo “rifluisce” quando i consumatori modificano le configurazioni del contenuto testuale. Sviluppare un e-book adattabile è semplice Nel caso in cui il testo e le immagini siano indipendenti. Ovviamente, separare il testo dalle immagini di un libro illustrativo significativo (ad esempio manga) è incredibilmente difficile.

Qui discuterò le questioni da tenere a mente quando si pubblica un ee book adattabile:

· Non utilizzare il posizionamento completo per allineare il contenuto testuale.

· Assicurati che il testo sia impostato in colonne solitarie.

· Per impostazione predefinita, Kindle contrassegna gli eBook come “reflowable”. Ciò significa che non è necessario eseguire complicati trucchi per pubblicare una riserva adattabile.

· Evita uno stile eccessivo quando prepari il corpo complessivo dell’eBook. La creatività è eccellente se applicata nelle note a piè di pagina, nei titoli, nel sommario e così via del libro. D’altra parte, continua a mantenere il contenuto testuale dell’ebook il più semplice possibile per rendere certa una fantastica leggibilità e lettura attraverso la conoscenza.

· In nessun caso impostare interi capitoli in corsivo o grassetto. Queste impostazioni dei caratteri non sono ideali per le pubblicazioni Kindle.

· Usa la parte superiore della riga predefinita e la dimensione del carattere per i libri di testo Kindle, se ideale. Non utilizzerà le caratteristiche CSS.

· Alcuni clienti Kindle cambiano l’ombra di sfondo nelle guide Stanno davvero studiando. Per questo motivo, di solito non utilizzare sfumature di carattere che sono state troppo scure o altrettanto leggere. Questi colori possono innescare sfide legate al contrasto quando vengono visualizzati su applicazioni e unità Kindle.

· Tendono a non utilizzare qualifiche bianche o nere per i tuoi contenuti testuali. Queste tonalità rovinano la conoscenza della ricerca all’interno dei tuoi acquirenti una volta che cambiano lo sfondo del prodotto in un’altra tonalità.

· Non utilizzerà caratteri tipografici obbligati nelle tue pubblicazioni. Se ignori questa regola, il tuo pubblico non avrà la capacità di decidere il tipo di carattere che preferisce per studiare le pubblicazioni e Kindle.

· Nel caso in cui utilizzi KindleGen, il primo la riga di ogni paragrafo potrebbe essere rientrata immediatamente. Puoi risolvere questo problema modificando il tag

della guida.

· Utilizza il design della parte inferiore del margine e / o il design e lo stile migliore del margine sul tag

della riserva per regolare la spaziatura in anticipo e / o subito dopo ogni paragrafo. Potrebbe essere meglio implementare ems perché le unità di misura.

· Il sistema Kindle imposta un carattere tipografico predefinito per le guide elettroniche che non ne hanno una sola. Inoltre, Kindle è compatibile con i caratteri a spaziatura fissa. Tieni presente che Kindle funziona utilizzando un carattere tipografico a spaziatura fissa con il contenuto di particolari tag HTML (ad esempio, e molti altri). Puoi fornire caratteri tipografici particolari alle tue pubblicazioni. Amazon esaminerà indipendentemente dal fatto che i caratteri tipografici scelti siano superiori per l’incontro di lettura degli acquirenti.

· Non dovresti utilizzare valori fissi (ad esempio pixel) quando l’ambiente le qualità CSS della tua guida (ad esempio padding, line top , rientro del testo e così via.). Usa ems per assicurarti che il tuo contenuto testuale appaia buono con varie risoluzioni e misurazioni dello schermo.

· Usa le percentuali quando specifichi le qualità del padding e / o del margine con la guida. In questo modo, le case menzionate non miglioreranno in modo significativo anche se il pubblico sceglie un carattere enorme.

· Blocca le sovrapposizioni di materiale per margini ambientali a zero o maggiori.

· Utilizza unità relative o percentuali quando si posizionano i capolettera dell’e-book. Assicurati che l’apice di ogni limite di caduta sia allineato con il contenuto testuale della riserva.

· Evita di utilizzare tracce vuote per pagine web diverse. Utilizza gli attributi CSS (ad es. Interruzione di pagina web subito dopo) per inserire interruzioni di pagina web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *