Quali Sono Esattamente I Livelli Di Pre-generazione Nella Pubblicazione Di Un Ebook?

Quali Sono Esattamente I Livelli Di Pre-generazione Nella Pubblicazione Di Un Ebook?

La pubblicazione di un libro può essere una prospettiva terrificante per numerosi autori, in particolare se stanno seguendo la strada dell’indie. La buona notizia è che di solito è davvero una linea d’azione facile che non dovrebbe intimidire. D’altra parte, è qualcosa che dovresti fare adeguatamente. La pubblicazione completa di un ebook richiederà impegno e tempo, quindi acquisire un fantastico flusso di lavoro farà la differenza principale.

1. Modifica

La tua prima fase di pubblicazione sarà la modifica. Quattro passaggi sono una quantità tipica nel settore e funziona molto bene. La prima mossa è chiudere eventuali buchi nella trama e gestire le difficoltà macro. Il prossimo sembra a cose più piccole come scene specifiche e struttura della frase. Circa il 3 ° passaggio, un editor appare alla grammatica e piccoli fatti. Alla fine, con il quarto, passano solo per assicurarsi che non ci siano errori di battitura o piccoli difetti di punteggiatura.

2. Stile e design degli interni e composizione

Dopo la modifica, è probabile che sia necessario iniziare a disporre la riserva. Per alcuni (come i libri di saggistica di grafica pesante o le guide per bambini) ciò comporta la ricerca di un artista o di un grafico che ti assista nella creazione delle immagini che utilizzerai nell’opera. Inoltre, è necessario comporre l’e-book e formattarlo per qualsiasi mezzo si utilizzi. La composizione per la stampa e la composizione per l’e-book richiedono due serie di competenze e due piani diversi, quindi è davvero una buona idea che tu debba assolutamente capire con quale formato andrai prima di completare questo processo.

tre. Vai su Layout

La selezione di un designer di canopy o la generazione di un singolo da solo è tra gli ultimi livelli nel processo di ebook. Puoi iniziare per tutta la durata della modifica, ma non avrai bisogno della copertina fino a quando non avrai finito mentre usi la composizione e il layout della tua riserva. Ciò è particolarmente corretto per i libri di testo stampati perché il volume delle pagine web nel prodotto o servizio finale determinerà la larghezza del dorso. Inoltre, dovresti sapere veramente quale taglia di rifinitura utilizzerai in modo da determinare le dimensioni e la forma della copertina.

4. Pubblicità pre-lancio

Prima che la tua guida sia pubblicata e sul mercato, potresti voler iniziare a commercializzare la tua attività. Ciò include la richiesta di opinioni da fonti chiave, nonché il clamore sui social network, sul tuo sito Web e sulla tua pagina Web e sul dire ai tuoi amici di quali cose interessanti ti trovi.

Anche se quasi tutti questi componenti hanno un quantità eccessive di prestazioni incluse, il passaggio alla pubblicazione e i lavori necessari per impostare l’ebook nella sua massima varietà sono semplici. Assicurati di ascoltare l’elemento e di non affrettarti in nessuna sezione del processo, tuttavia, poiché il tuo ebook mostrerà un’assenza di interesse per i lettori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *