Potenziale Istruzione All’interno Dell’età Nel Cervello Impiantato Informazioni E Fatti E Chip Di Comunicazione

Potenziale Istruzione All'interno Dell'età Nel Cervello Impiantato Informazioni E Fatti E Chip Di Comunicazione

Non molto tempo fa, stavo discutendo su chi ha un futuro Considera il membro di Tank i suoi problemi riguardo a come l’istruzione nel Nord Gli Stati Uniti e in tutto il mondo non stiano tenendo il passo con il know-how tecnologico, o Tutto pronto per la via da seguire per le interfacce di Personal computer Mind . Questo potrebbe sembrare un argomento esoterico, anche se, se si considera la velocità di queste tecnologie, sono sicuro che al momento abbiamo tutti pensato a come in futuro il tuo telefono intelligente potrebbe essere niente di più che un chip Mind completo Accesso a Internet che funziona con tutto il tuo cervello organico in tempi seri. Desiderio di inviare un messaggio immaginato, pensaci, pensa a chi vorresti inviare questo presunto, e viene spedito, posta sui siti web social e sei portato a termine.

Vuoi padroneggiare un intero nuovo argomento, non è necessario, potresti avere un accesso rapido a tutte le informazioni umane, e sentirai che è tutto nella tua memoria individuale, solo credi in una questione e viola, hai la risposta. Il mio conoscente del carro armato Imagine ha osservato che siamo stati lontani da quel futuro, e se il precedente è un segno di come avremmo gestito quell’imminente, allora siamo in enormi problemi. L’istruzione e l’apprendimento sono attualmente interrotti e non saranno in grado di adattarsi a una cosa così unica. Ha sottolineato che dobbiamo riparare tutto l’addestramento alla memorizzazione meccanica, non è operativo. E potrei presentarti che sarà anche peggio Lungo la strada, la verità è; perché memorizzare qualcosa se hai un uso illimitato e totale di tutti i dati mai prodotti e salvati dalla nuvola dell’umanità?

Quindi quello che sta dicendo è che dobbiamo mostrare alla gente di Assumere, non semplicemente mettere The gli studiosi in fila, aprono i loro teschi e aggiungono dettagli a loro, che sembra essere ciò che la pedagogia è per la maggior parte del ventesimo secolo e ora per gran parte di questo secolo. Naturalmente sono d’accordo. Se combiniamo il chip della mente o le informazioni ei fatti impiantati, o l’utilizzo di tutte le informazioni umane in tempo autentico nel cervello, funzionerà solo quando il consumatore umano ha una lungimiranza sufficiente per indagare le migliori richieste e impollinare le informazioni all’interno un modo rivoluzionario e inventivo. Questo è qualcosa in cui le persone sono molto brave, una volta che lo applicano, e per ora i computer con intelligenza artificiale non sono certamente così bravi. Collettivamente (cervello umano AI) sarà più intelligente di entrambi da solo, più intelligente dell’essere umano di oggi e più intelligente del solito chip per computer AI imminente con un rapido uso di tutte le informazioni umane fino ad oggi e aggiornato su tutti i nuovi fatti in tempi seri.

L’aumento del QI non farebbe la differenza. Tutti sarebbero super bravi e manterrebbero informazioni infinite durante il prodotto di archiviazione cloud o un set di sistemi di computer cloud distributivi in ​​tutto il pianeta. Le menti più vantaggiose e molte piene di risorse utilizzerebbero queste informazioni essenzialmente nei metodi più nuovi, richiederebbero le domande più vantaggiose e possederebbero quasi tutti i pensieri degli individui a cui rispondere per porre nuovi tipi. Il ritmo dell’innovazione può essere così intenso che il principio “Singolarità” di Ray Kurzweil sarebbe compreso per farla breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *