Manutenzione Vincolante, Cura E Assistenza Delle Guide

Manutenzione Vincolante, Cura E Assistenza Delle Guide

Gli artisti grafici hanno davvero bisogno di imparare come riparare libri obsoleti che potrebbero essere usurati. Di tanto in tanto, le maniglie devono essere sostituite o alcune pagine devono essere riparate. Se una singola foglia o foglio viene inserito per sostituire una foglia rotta, in realtà è generalmente noto come ribaltamento. Verranno probabilmente illustrati i passaggi per ripristinare una porzione e le pubblicazioni multi area ampiamente utilizzate da studenti universitari e uffici.

< A. Ripristina la rilegatura di una parte del libro

Sono passaggi consigliati che possono essere adottati quando si ripristina una certa riserva di un segmento. non è obbligatorio attenersi alle modalità rigorosamente. l’artista grafico può utilizzare altri strumenti efficaci per riparare la riserva.

1. Smantellare e book questo è il primo passo che deve essere adottato. comporterà il taglio nei punti e l’eliminazione con i fili a costo zero dei fogli.

due. Ripara le pagine web danneggiate le pagine web o i folio danneggiati vengono eliminati e sostituiti con nuovi tipi.

tre. Fascicola porzione l’intera area viene fascicolata o riorganizzata facendo jogging uniformemente su un tavolo per allineare i diversi folio come un modo.

4. Misurare e segnare i punti di cucitura viene utilizzata una matita per costruire i segni per la cucitura misurando correttamente gli spazi con i fori. I fori vengono quindi perforati utilizzando un bodkin.

5. Cuci con filo nuovo o pinzatura viene utilizzato un ago filettato per cucire l’ebook rispettando il metodo di cucitura per la cucitura di un’area.

6. Il coltello per rifilare è abituato a tagliare la carta in eccesso sulla frangia superiore, posteriore e anteriore della guida.

B. Metodo per correggere l’associazione di una guida in più porzioni

1. Smantellare l’e-book Questo è il primo passo da adottare. Consiste nel taglio dei vari punti e nell’eliminazione con i fili cuciti per liberare totalmente le sezioni persona.

2. Il servizio di riparazione delle pagine danneggiate cancella e scambia tutte le pagine danneggiate in ogni singola sezione.

tre. Raccogli le sezioni e riorganizza le diverse sezioni l’una accanto all’altra in un insieme unificato.

quattro. Misura e segna i dettagli delle cuciture, i fori delle cuciture sono contrassegnati e sviluppati. Viene adottata la strategia di cucitura o cucitura per la rilegatura a più segmenti.

cinque. Rifilare il prodotto cartaceo in eccedenza viene ritagliato utilizzando un righello metallico e un coltello per rifilare.

sei. Round and line e book Questo è certamente completato utilizzando un martello di supporto per arrotondare il di nuovo dalla guida insieme al back again bone con il libro foderato usando un pezzo di stoffa da rilegatura.

7. Sezioni di incollaggio Le sezioni assortite con la riserva vengono incollate l’una accanto all’altra subito dopo aver inserito dei risguardi nuovi e freschi se i risguardi obsoleti vengono danneggiati.

otto. Metti insieme una nuova circostanza Una nuova situazione è pronta Nel caso in cui una persona anziana sia esausta o distrutta. Viene seguita la tecnica per pianificare il caso e riparare l’ebook nel caso.

nove. Posizionato sotto i libbre La guida rilegata per la custodia è posizionata a meno di libbre per asciugarsi completamente.

Le pubblicazioni devono essere curate e mantenute. Questo li renderebbe definitivi per un periodo di tempo più lungo. Potrebbe anche aumentare la loro lavorabilità e il successo. Di seguito sono descritte alcune linee guida per la cura e la conservazione delle guide:

una. Le pubblicazioni dovrebbero davvero essere protette dal calore e dall’umidità. Tutti i tipi di libri non devono essere portati vicino a un camino o qualsiasi liquore come acqua potabile, bevande e molti altri.

due. I libri di testo dovrebbero essere protetti da macchie e sporcizia. I libri non devono essere soggetti a polvere, inchiostri ecc.

3. Le pubblicazioni devono essere conservate in posizione verticale su uno scaffale quando non vengono utilizzate. Tuttavia, devono essere spolverati periodicamente e riorganizzati per liberarli completamente da tutte le varietà di polvere.

4. I libri di testo imballati intorno allo scaffale devono combaciare strettamente l’uno con l’altro per evitare inclinazioni. È perché appoggiarsi potrebbe far cadere le guide massicce su pubblicazioni di piccole dimensioni con spine sottili che si deformano e si danneggiano.

5. Per prolungare la durata delle pubblicazioni, 1 dovrebbe evitare di piegare le maniglie in opposizione l’una all’altra.

6. Per smettere di indebolire le maniglie e i punti dei libri, non è necessario arrotolarli.

sette. I bagagli dei docenti non dovrebbero essere obbligati a consistere in guide al di là del loro potenziale di carico e così via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *