La Distinzione Tra Guide Digitali Ed Ebook

La Distinzione Tra Guide Digitali Ed Ebook

Molte persone al giorno d’oggi, non conoscono mai la distinzione tra una guida digitale e un libro. In effetti, molte persone presumono di essere davvero una persona e una persona simile. Non potrebbero essere più lontani dalla realtà. Si tratta di specie del tutto distintive dello stesso animale.

Libri di testo elettronici

I libri di testo digitali, spesso noti anche come guide elettroniche o pubblicazioni PDF, sono digitalizzati, facsimili digitali di libri di testo standard stampati e pubblicati . È possibile pensare a loro come copie migliorate delle attuali pubblicazioni impegnative o tascabili. Siamo arrivati ​​a conoscere e adorare.

Quando parliamo dell’edizione digitale di pubblicazioni più recenti, sono in realtà essenzialmente solo come l’originale. Quando si parla di pubblicazioni antiche o addirittura storiche, sono molto meglio di qualsiasi iniziale che probabilmente troveresti sullo scaffale della tua biblioteca locale. A causa del fatto che si tratta di facsimili della prima stampa, questo migliora seriamente la qualità e aiuta a superare i problemi di molti libri di testo più maturi, comprese pagine web ingiallite, macchie, carta a forma di buccia di cipolla, carta colorata, inchiostri marroni e così via via. Si tratta di pagine web digitalizzate, non di pagine web “copiate” e lo standard di stampa significa veramente una qualità molto migliore rispetto alla stampa dell’ebook iniziale.

La maggior parte dei libri di testo elettronici sono disponibili in Struttura PDF, mentre Amazon offre una versione Kindle, Mobipocket presenta la Variazione MOBI, poi c’è la semplice struttura del contenuto testuale, oltre a molti altri.

I libri di testo elettronici sono generalmente molto più convenienti di quelli davvero difficili o copie in brossura, e in realtà non ci sono quasi mai prezzi di spedizione e consegna, tranne che vengono consegnati su CD (Compact Disk).

Ebook

Anche gli ebook sono pubblicazioni elettroniche, Tuttavia erano stati pensati e scritti per il world wide web. Numerosi, Altrimenti la maggior parte degli ebook non è mai stata “rivelata” ufficialmente, fino a quando non consideri pubblicare qualcosa online come pubblicazione.

La maggior parte degli ebook doveva essere generalmente composta rapidamente, con poche o nessuna spesa a parte forse distribuzione. La maggior parte sono brevi, quasi sempre sotto un centinaio di pagine web, solitamente sotto cinquanta pagine Internet. Alcuni ebook vengono effettivamente schiaffeggiati insieme nel giro di poche ore. Di solito sono molto poco in eccesso rispetto a diversi brevi studi mescolati tra loro.

Diversi ebook sono pubblicazioni di autoassistenza o manuali di qualche tipo, anche se ci sono diversi libri di background e narrativa da osservato se li cerchi. Di regola, hanno poco o nessun valore letterario, e le loro intenzioni rimangono la distribuzione di informazioni, istruzioni e / o suggerimenti.

A volte potresti imbatterti nell’edizione eBook di un ebook difficile o delicato . Sarà anche conosciuta come la “versione e book” di qualunque libro. Ma se guardi più da vicino, scoprirai che questa edizione ebook è quasi sempre molto meno pagine Internet rispetto alla prima. È probabile che chiamerai semplicemente il “modello di ebook” l ‘”edizione ridotta” della tua riserva.

Anche se scoprirai molti ebook in formato PDF, molto simili alle pubblicazioni elettroniche, ma molti si verificano come diverse applicazioni interattive generiche. Ma non dovresti lasciarti ingannare dall’attrazione iniziale dell’interazione. Anche se all’inizio sembra un’istruzione tecnologica superiore, scoprirai che non c’è molto per la garanzia della conversazione. Nasconde solo il punto che queste pubblicazioni sono brevi, tecnicamente non più di poche pagine web, con un valore minimo o nullo di realismo, nonché molto meno educativo.

Precedente sebbene non minimo, gli ebook in molti casi sono gratuiti oa basso costo, tuttavia a volte potresti trovare alcuni “piani” di istruzioni speciali che costano centinaia di dollari.

Conclusione

Tecnicamente, gli ebook sono libri digitali, anche sebbene virtualmente esista una grande variazione. Personalmente, in genere preferisco un ebook elettronico al suo cugino ebook.

Di Thomas A. Retterbush

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *