Filosofie Dell’educazione Degli Istruttori

Filosofie Dell'educazione Degli Istruttori

È necessario che ogni Trainer acquisisca una filosofia privata di istruzione e apprendimento per Trainer in base a una serie di valori e idee. Dovrebbe davvero rispecchiare le ideologie e le filosofie di insegnamento dell’individuo e il progresso generale dei bambini. Risulta essere un ingrediente cruciale per guidare i bambini nella direzione di una vita di successo.

Le persone più famose e critiche che hanno contribuito all’evento della terra avevano da sole filosofie accademiche personalizzate e profondamente perspicaci . Albert Einstein, Paul Freire e Rudolf Steiner finirono per creare un certo numero di persone che scrissero e adottarono potenti filosofie educative delle loro professioni.

John Dewey, tra i più famosi filosofi accademici, nel suo libro “Democrazia e formazione” , ha anche dedicato un intero capitolo alla filosofia scolastica degli istruttori e parla di molti fattori che partecipano a una funzione formativa dall’istruzione e dall’apprendimento dei giovani. Le filosofie della scuola per istruttori possono essere classificate come liberali, comportamentiste, progressiste, umanistiche e radicali. Quasi ognuno di questi ha ragioni particolari nell’istruzione e definisce la funzione di un istruttore e la sua storia d’amore durante l’utilizzo dello studente, dal punto di vista distintivo dei singoli contesti filosofici. La filosofia liberale mira a costruire poteri mentali, mentre le ideologie comportamentali si occupano delle capacità di sopravvivenza di un essere umano e dello scopo dell’istruzione nell’insegnamento. La filosofia Progressive motiva il miglioramento culturale di un individuo come un modo per portare avanti la trasformazione sociale, mentre le tendenze umanistiche pensano alla crescita complessiva della tua identità e delle qualità di una persona. E i filosofi non convenzionali hanno un interesse per variazioni utili che dovrebbero verificarsi in una stessa società in alcune occasioni, insieme alla parte dell’istruzione nel determinare cambiamenti politici, sociali ed economici.

La filosofia della formazione dei formatori è attualmente applicato come una seria tattica di marketing su Internet dagli insegnanti e sta diventando un ingrediente necessario del curriculum dell’istruttore. Questo è avanzato fino a diventare parte del profilo dell’istruttore, che delinea tutti i suoi importanti set di abilità e attributi unici e mette in evidenza le sue specialità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *