Consigli Per Aiutarti A Generare E Pubblicare Il Tuo Libro

Consigli Per Aiutarti A Generare E Pubblicare Il Tuo Libro

Esiste una buona idea per il tuo ebook? Meraviglioso Di seguito sono riportate alcune strategie da tenere in considerazione in anticipo e quando produci il tuo manoscritto.

Fattori a cui pensare prima di decidere di iniziare a creare la tua storia:

Decidi cosa devi mettere per iscritto. Conosci il tuo pubblico. Il tuo ebook è pensato per adulti, giovani anziani, bambini piccoli o team di tutte le età?

Cerca la quantità di pagine Internet in cui sono costituiti i libri di testo più venduti, nel tuo genere. Questo ti offre un’idea della quantità di pagine Internet che il tuo ebook potrebbe benissimo essere.

Decidi se vuoi fare una definizione. Questo probabilmente ti permetterà di con la struttura del capitolo. Ricorda il fatto che non tutti gli autori creano una definizione.

Indaga sugli elementi di una storia fantastica. Questi componenti sono carattere, ambiente, trama, conflitto e concetto. In tutta la trama ci sono introduzione, azione impennata, climax, movimento scivoloso e risoluzione. Le pubblicazioni di Harry Potter sono costituite da queste caratteristiche. Queste informazioni possono essere certamente identificate su Internet.

Rallegrati con The weather on the Tale. Ad esempio, che sai come vorresti che finisse la storia. Quindi inizia a creare il finale. Chi suggerisce che è importante iniziare per primo! La questione principale è iniziare a creare.

Componi ogni giorno.

Componi principalmente perché può renderti gioioso.

Tieni presente che la tua prima bozza non è proprio la bozza finale.

Punti su cui riflettere Ogni volta che il tuo manoscritto è concluso:

a) Modifica

Il pubblico potrebbe smettere di guardare una guida piena di errori. Fai modificare il tuo manoscritto in modo abile.

Scoprirai tre tipi di modifica

Modifica sostanziale (evolutiva): questo tipo di modifica sembra essere all’interno della struttura e della società nella storia.

Modifica della copia: questo tipo di modifica sembra riguardare la grammatica, l’uso del testo e la ripetizione.

Correzione di bozze: questo tipo di modifica sembra essere dovuto a errori di ortografia e punteggiatura.

Nel caso in cui non sei sicuro del tipo di miglioramento richiesto dal tuo manoscritto, consulta uno specialista

b) Tipo di editore

Editore regolare: gli editori più comuni guarderanno il tuo manoscritto solo se gli è stato specificato da un agente letterario. Di solito è difficile ottenere un agente letterario. Effettua alcune ricerche e entra in contatto con intermediari letterari che lavorano con i libri come parte del tuo genere. Sii consapevole che sono piuttosto caotici.

Self publisher: non tutti i self publisher contengono la stessa identica quantità di esperienza. Se un auto-editore vuole pubblicare il tuo manoscritto (a pagamento) senza che nessun manoscritto sia attualmente liberato da errori di ortografia ecc. Davvero non usarli. Vogliono solo i tuoi soldi guadagnati duramente. Parla con una manciata di auto editori e parla con loro. Dai un’occhiata alle loro recensioni.

Pubblica autonomamente libri di testo in formato elettronico: studia come utilizzare Amazon Kindle Direct Publishing. C’è un valore associato?

c) Grande importanza di una copertura professionale

La trapunta dell’e-book è esattamente ciò che può invogliare il tuo pubblico a scegliere la tua guida .. Assicurati che sia notato.

Se stai organizzando la creazione di sequel, prendi in considerazione il modo in cui puoi rendere i tuoi manici di ebook equivalenti ma con titoli unici. Stabilisci un marchio che sia unicamente tuo.

Tutti menzionati in precedenza, goditi il ​​processo! Il pubblico è pronto per esplorare la tua storia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *