Come Annotare Un E-book Che è Molto Più Di Un Semplice Libro

Come Annotare Un E-book Che è Molto Più Di Un Semplice Libro

Seleziona un argomento universale, qualsiasi concetto universale e agisci con esso. Non finisci mai di correre.

Quando ti sforzi di decidere cosa rende esattamente comune un concetto, pensaci qualcosa di simile a questo; questo può far sentire qualcosa a qualcuno, ovunque? Questo risuonerà ulteriormente con i miei spettatori? È una questione normalmente riferibile?

Nel caso tu abbia risposto Sicuramente a tutte e tre le preoccupazioni degli individui, allora hai per conto tuo un argomento universale.

I temi comuni sono, in essence, cosa renderà un ebook essenziale per le persone estese quando trascurano chi sono le tue persone e cosa è successo loro. I temi universali sono ciò che ha prodotto libri di testo come Harry Potter senza tempo e classici come Pleasure and Prejudice, The Scarlet Letter e The nice Gatsby tuttavia risuonano con noi attualmente.

Essendo uno scrittore, è veramente la nostra occupazione, la nostra chiamando effettivamente a tentare di cogliere appieno la conoscenza umana. Dobbiamo entrare veramente nella mente delle figure e, nel fare questo, tirare fuori qualcosa in esse a cui tutti possono sicuramente relazionarsi.

Che tipo di complicazioni stanno vivendo che molte persone hanno sopportare prima o poi nella loro vita? Cosa renderebbe reale la battaglia di questo personaggio e cosa si potrebbe scoprire da essa?

Le funzioni e i temi distinti di cui hai parlato con questo libro saranno anche adesso critici tra cento anni? </ P

Le persone tendono ad essere le varietà di questioni che devi informarti quando cerchi di generare una guida che sia certamente aggiuntiva rispetto a una semplice riserva.

Per tutti voi che siete ancora perplessi e non ho idea da dove iniziare, Di seguito sono riportati alcuni ottimi esempi di ombrello:

Ti piace inizialmente come? Amare e piangere una persona che è appena morta? Amore disfunzionale? Godere ossessivo? Amore incondizionato? Godere vince tutto?

Demise Tornare da chi è senza vita? L’inevitabilità della morte? Come affrontare la fine di un single che è piaciuto? Morte e tortura? Sopravvivenza?

Preoccupazione Come consuma tutte le cose? Come essere coraggiosi nonostante la preoccupazione?

Paranoia Come potrebbe rovinare il tuo soggiorno? In relazione al benessere psicologico?

Salute psicologica e fitness Depressione? Molti disturbi d’identità? Nervosismo sociale? Disturbo del temperamento narcisistico? Suicidio?

I temi comuni danno alle guide una sorta di trascendenza che le rende aggiuntive rispetto alle semplici guide. Ci addestrano sulla vita quotidiana, su cosa significa espanderci e farci apprezzare e farci capire il mondo che ci circonda, anche se costruendoci scopriamo noi stessi.

Inizia a creare tutto ti piace davvero e quello di cui ti occupi in questo momento. Credimi, anche a qualcun altro interesserà sicuramente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *